VideogiochiNews

Genshin Impact: svelati i nuovi personaggi Yelan e Kuki

Genshin Impact, RPG sviluppato dalla software house cinese miHoYo, continua a espandere il suo roster e ha annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi chiamati Yelan e Kuki. L’annuncio è arrivato attraverso l’account Twitter ufficiale del titolo.

Yelan è una guerriera originaria di Valle Orchid. A quanto pare, si tratta di una dipendente del Ministero per gli Affari Civili di Inazuma e presenta un fortissimo legame con l’elemento Hydro. Stando a ciò che si dice in giro sul suo conto, sarebbe portatrice di sventure e tumulti politici e sociali.

Si tratta, dunque, di una presenza non di buon auspicio per il Regno di Inazuma. Quest’aura non proprio rassicurante fa il paio con una personalità molto forte e con un passato del quale i più conoscono molto poco. Staremo a vedere cosa succederà.

Il secondo dei nuovi personaggi introdotti in Genshin Impact è Kuki Shinobu. Si tratta di una ninja facente parte della Arataki Gang, addirittura è il secondo in ordine di rango. Possiede un legame molto forte con l’elemento Electro e combatte, come una vera ninja, a volto coperto. Non si conosce altro su questa misteriosa figura.

Ci troviamo di fronte a due nuove entrate nel roster di personaggi che, ne siamo sicuri, piaceranno tantissimo agli utenti di questo titolo. Non ci resta che scoprirne di più su di loro giocando al titolo e progredendo nella storia.

Yelan e Kuki arriveranno in Genshin Impact nell’ambito dell’aggiornamento 2.27 che dovrebbe arrivare a luglio. Nel frattempo, vi ricordiamo che il 30 marzo arriverà l’aggiornamento 2.26 e con esso arriveranno anche 300 Primogems gratuite che, però, dovete ricordarvi di riscattare.

È stata, inoltre, introdotta una nuova area chiamata The Chams nella quale potrete vivere nuove avventure attraverso l’attivazione dell’Archon Quest “A New Star Approaches” e della World Quest “Surreptitious Seven-Star Seal Sundering”. Potrete mettere le mani su questo aggiornamento a partire dall’alba della giornata, come detto, del 30 marzo.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche