Genshin Impact si mostra in nuovo gameplay trailer

Durante lo State of Play del 6 agosto è stato mostrato un nuovissimo trailer di gameplay di Genshin Impact, titolo in arrivo su PlayStation 4.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Durante lo State of Play del 6 agosto dedicato ai titoli third party in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR, è stato mostrato un nuovissimo gameplay trailer di Genshin Impact, attesissimo titolo in arrivo su PlayStation 4 che è stato paragonato a The Legend of Zelda: Breath of The Wild, acclamato capolavoro Nintendo uscito su Switch nel 2017. Ad evidenziare ulteriormente queste similitudini è il trailer, che come sempre potete trovare in copertina all’articolo.

Il filmato proposto nel corso dell’evento Sony, ci dà infatti un ulteriore assaggio di questo interessante Action RPG e ci mostra alcune interessanti meccaniche che si avvicinano molto a quanto visto nell’avventura di Link. Utilizzare l’arco e scalare qualsiasi parete sono solo alcuni dei punti in comune col gioco Nintendo e anche lo stile grafico, seppur tipico dell’animazione giapponese, sembra avvicinarcisi. In ogni caso è chiaro come il titolo avrà una propria personalità e restiamo quindi in attesa di conoscere ulteriori dettagli sul gioco.

Al contrario del capolavoro per Switch infatti, in Genshin Impact si potrà vestire i panni di più di 20 personaggi, proprio come vediamo dal trailer, ognuno dei quali avrà le proprie caratteristiche, abilità, armi e stili di combattimento.

Come riporta il sito ufficiale e come mostrato alla fine del trailer, Genshin Impact arriverà gratuitamente su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, Android e iOS entro la fine dell’anno in corso. Vi ricordiamo infine che nel corso dell’evento Sony è stato mostrato anche un nuovo video gameplay di Hitman 3.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!