Genshin Impact è uno dei giochi free-to-play più popolari degli ultimi anni: con uno stile che ricorda, per certi versi, The Legend of Zelda, deve la sua popolarità alla disponibilità su numerose piattaforme e sul continuo aggiornamento del titolo da parte del team cinese MiHoYo.
Proprio MiHoYo ha reso pubblica sul suo sito ufficiale la lista di quelle che saranno le novità dell’aggiornamento 3.4, aggiornamento che, come ci ricorda il sito, sarà disponibile a partire da questa notte. Ma andiamo a vedere quali sono queste nuove aggiunte…
Iniziamo parlando di un nuovo ambiente da esplorare: il deserto di Hadramaveth. All’interno di quest’area sarà possibile trovare il tempio di Panjvahe, che viene descritto come “un’oasi che accoglie i suoi ospiti perduti nel deserto, tra cui anche banditi” e la città dei defunti, un luogo maledetto infestato da pericolose creature.
Saranno inoltre disponibili due nuovi personaggi: Alhaitham (5 stelle) e Yaoyao (4 stelle). Per permetterci di scoprire la storia del misterioso spadaccino, verrà resa disponibile una quest dedicatagli: “la storia di Alhaitham”.
Per ulteriori e più approfonditi dettagli (livello necessario per sbloccare aree, missioni, ma anche nuovi equipaggiamenti) vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di MiHoYo.
In attesa di nuove avventure nel magico mondo di Genshin Impact, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del titolo.