Genshin Impact: un leak rivela il moveset di Shenhe

E' stato leakato il moveset di Shenhe, personaggio che debutterà nella prossima versione di Genshin Impact, in arrivo ad inizio 2022.

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Nonostante l’aggiornamento incombente di Genshin Impact, il quale avrà luogo oggi pomeriggio, non si ferma il desiderio di fan di conoscere cosa arriverà dopo: l’altra grande attesa infatti da parte dei giocatori è proprio Shenhe, la “sorella” di Ganyu, che dovrebbe debuttare nella prossima versione del gioco.

Parlavamo dell’aggiornamento incombente poiché oggi è la data di uscita dell’attesissimo Arataki Itto, il DPS Geo che ha subito conquistato le attenzioni dei fan dalla sua prima apparizione. Vi abbiamo già parlato delle teorie a lui connesso analizzando il suo trailer di presentazione, potete trovare l’articolo qui.

Ora invece parliamo di Shenhe: fin dal suo annuncio, molti si son rivelati sospettosi al riguardo non riuscendo ad avere la minima idea di che ruolo potesse ricoprire tra i personaggi di Genshin Impact. Oggi tramite un video riusciamo dunque a vedere qual è il suo moveset.

Il video proviene da Reddit, e ci mostra le Abilità Elementale e Burst di Shenhe: il problema riguardo il suo ruolo però non accenna a sparire, poiché il nemico presente nel video è un Hilichurl con la funzione di dummy, ovvero un manichino per mostrare le abilità, ma senza i danni; non possiamo dunque ancora determinare se sarà un personaggio attaccante o meno, ma le teorie la vedono come un probabile Utility Sub-DPS come fu anche per la Raiden Shogun.

Oltre Shenhe, un altro personaggio che molti giocatori attendono all’interno di Genshin Impact è Yunjin, presentata ufficialmente al termine del video teaser di Mihoyo mostrato ai The Game Awards 2021. Trovate tutti i dettagli in questo nostro articolo al riguardo.

Ora non rimane che attendere ulteriori notizie al riguardo per sapere quando Shenhe sarà disponibile: tenete dunque da parte le vostre Primogems nel caso vogliate evocarla, oppure da oggi pomeriggio potete già tentare la fortuna, augurandovi di riuscire a trovare Itto.

Condividi l'articolo