VideogiochiNews

Genshin Impact 2.8: tre rerun confermati da un leak?

Come i fan saranno a conoscenza, Genshin Impact è uno dei titoli più giocati attualmente, ma durante le scorse ore è emersa la notizia che il nuovo aggiornamento potrebbe effettivamente portare il ritorno di tre personaggi molto amati damma community.

La versione 2.6 del gioco, infatti, come ricorderete è stata pubblicata circa una settimana fa, poco più poco meno. Tuttavia, durante le scorse ore, sono iniziate ad emergere le prime informazioni riguardanti il prossimo aggiornamento, quello che evolverà il titolo targato miHoYo alla sua versione 2.8, release prevista intorno al periodo estivo di quest’anno. Arriviamo dunque al nocciolo della questione, dato che un leak, confermato tra le tante cose da una delle maggiori fonti di Genshin Impact, ha svelato che il prossimo update sarà qualcosa di davvero innovativo per il videogame.

La software house vorrebbe sfruttare questo aggiornamento per riportare in auge vecchi personaggi, entrando più nel dettaglio ci si riferisce a Kaedehara Kazuha, Klee e Yoimiya. Questo ha fatto pensare che, effettivamente, la versione 2.8 sarà l’ultima dedicato all’attuale Genshin Impact, e che l’ipotetica 3.0 porterà con se una nuova regione e tanti diversi personaggi. Di seguito trovate il cinguettio incriminato: 

https://twitter.com/SaveYourPrimos/status/1510339878369693700

Prima di lasciarvi però ci teniamo a dire una cosa, questi leak non sono nient’altro che voci di corridoio, dunque è consigliato prenderle con le dovute precauzioni per non rimanerne troppo delusi se non si dovessero avverare. Vi ricordiamo inoltre che, proprio poco tempo fa, sono stati svelati dei nuovi personaggi, se ve li siete persi potete tranquillamente recuperarli a questo link che trovate qui. Inoltre, se siete interessati a prenderli, allora vi serviranno informazioni sul loro banner dedicato, anche in questo caso vi basterà cliccare qui.

Le notizie legate a Genshin Impact ed il possibile ritorno di tre vecchi personaggi per oggi finiscono qui, continuate a seguirci per non perdere nessuna novità.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche