Genshin Impact, il leaker riceve gli avvocati e smette di pubblicare info

Il noto leaker di Genshin Impact, UBatcha, è stato rintracciato dagli avvocati di Cognosphere, Publisher della software house Hoyoverse

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

UBatcha, uno dei più influenti leaker di Genshin Impact, ha deciso di smettere di pubblicare notizie relative al titolo, dopo essere stato contattato dagli avvocati di Cognosphere, publisher di Hoyoverse, software house che lo sviluppa.

UBatcha ha deciso di dare l’annuncio sul proprio canale Twitter, affermando di non capire per quale motivo il suo account sia l’unico perseguito dal team di legali, visto che sono in realtà molte le persone che costantemente pubblicano leak relativi a Genshin Impact. Secondo UBatcha, ad influire è il suo elevato numero di follower.

Il noto leaker ha deciso di eliminare tutti i Tweet pubblicati fino ad ora, così come ha deciso di chiudere il proprio server Discord, nel quale operavano numerosi altri leaker di Genshin Impact, i quali hanno visto svanire tutto il lavoro fatto finora. La community di Genshin Impact non rimarrà di certo senza leak, ma gli avvocati di Cognosphere sono sicuramente riusciti a dare un duro colpo a coloro i quali lavorano per pubblicare notizie prima del lancio. Ad esempio, rimane ad ora attivo il subreddit relativo ai leak di Genshin Impact, dietro al quale si celano varie fonti che collaborano con UBatcha. Lo stesso utente è tornato a lavorare sull’argomento, in modo da aggiornare i giocatori riguardo a nuovi personaggi e implementazioni prima dell’effettiva uscita.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita