Genshin Impact – Guida a come completare l’Atto 4 e alle ricompense

Ecco la nostra guida relativa a come completare il nuovissimo atto 4 di Genshin Impact, titolo targato miHoYo che continua a essere supportato.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 3 minuti

Genshin Impact si è recentemente aggiornato con l’Atto 4 grazie al supporto di miHoYo (trovate a questo link la nostra notizia approfondita), il quale offre a tutti i giocatori nuove attività da compiere e diverse ricompense riscattabili, davvero molte risorse con cui continuare al meglio l’avventura. In questa guida di Genshin Impact vogliamo aiutarvi a completare il suddetto Atto 4, indicandovi anche tutte le ricompense che potrete ricevere cimentandomi nell’impresa.

Prima di poter iniziare questo nuovo Atto, dovrete assicurarvi di aver raggiunto i seguenti requisiti minimi del vostro account:

  • Rank dell’Avventuriero 36
  • Completare la missione della storia Lupus Minor Chapter: Act I – The Meaning of Lupica
  • Completare la missione della storia Chapter I: Act IV (Prelude) – Bough Keeper: Dainsleif

Una volta raggiunti i seguenti obiettivi, potrete finalmente cimentarvi nella nuova attività, accettando la missione We Will Be Reunited. Recatevi a Liyue Harbor e parlate a Ganyu, scegliendo qualunque linea di dialogo (non influenzerà il risultato). Andate poi alle rovine, situate nord-est di Mt. Aozang, dove avrete il classico segnalino della mappa. Selezionate poi Explore Call of the Abyss, e continuate combattendo i nemici. Infine, dovrete continuare a seguire il segnalino fino a sconfiggere l’Abyss Herald, prendendo la missione A Herald Without Adherents.

Recatevi al punto e combattete, parlate con DainSleif e raggiungete la nuova location, stando attenti ai nemici dell’ultima location di quest’Atto 4 di Genshin Impact. Una volta attivata la Dishonorable Trial recatevi a Mondstadt e parlate a Dainsleif. Parlate poi con Barbara e tornate da Dainsleif un’ultima volta. Recatevi a Wolvendom, uccidete i nemici e combattete l’Abyss Herald un’ulteriore volta. Si sbloccherà la missione A Soul Set Apart e dovrete recarvi al segnalino giallo a Wolvendom e parlare con Dainsleif. Recatevi a Stormterror’s Lare e tornate alla cava dove avete incontrato per la prima volta l’Abyss Herald, dove ci sarà una nuova strada. Una volta schivate le bolle viole e combattuto (un’ultima volta) l’Abyss Herald, avrete completato l’Atto 4.

Ecco quali sono quindi tutte le ricompense che potrete ricevere completando nella sua interezza l’Atto 4 di Genshin Impact:

  • 2 Guide to Freedom
  • 2 Guide to Resistance
  • 2 Guide to Ballad
  • 2750 XP avventura
  • 60 Primogem
  • 131,475 Mora
  • 13 Hero’s Wit
  • 25 Mystic Enhancement Ore
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.