VideogiochiNews

Genshin Impact 3.0: trailer ufficiale della regione di Sumeru

HoYoVerse ha rilasciato un breve trailer (che potete trovare in testa all’articolo) che mostra la regione Sumeru e il nuovo tipo di personaggio Dendro in Genshin Impact. Sumeru farà parte della versione 3.0 di Genshin Impact, che sarà disponibile dopo il prossimo update, ossia la versione 2.8.

Il trailer di Sumeru presenta il team di sviluppo di Genshin Impact che discute di come ha implementato e scelto di inserire Dendro nel gioco. Secondo il trailer, i concetti “catalisi, saggezza e vita” sono stati fondamentali nel modo in cui il team ha progettato le reazioni elementari, il design dei livelli e gli enigmi ambientali. Un esempio di meccanica ambientale della regione Sumeru sembra essere un fungo su cui il Viaggiatore può saltare come, utilizzandolo come trampolino.

La versione 3.0 introdurrà le reazioni Bloom e Catalyze. Bloom è formato da Hydro e Dendro, mentre Catalyze da Electro e Dendro. Il video non spiega cosa fanno le reazioni. Tuttavia, viene specificato che il giocatore sarà in grado di utilizzare elementi per alterare gli stati degli oggetti e dei mostri Dendro. A seconda dello stato, i mostri Dendro avranno attacchi diversi, oltre a rilasciare oggetti differenti.

Genshin Impact 2.8Genshin Impact è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows e dispositivi mobili, e attualmente è in lavorazione una versione per Nintendo Switch. La versione 2.8 verrà lanciata il 13 luglio 2022, quindi per vivere le novità che riserva la regione Sumeru dovremo attendere l’update 3.0 di Genshin Impact. Non esiste ancora una data di rilascio confermata per questo nuovo update.

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open world free-to-play sviluppato da miHoYo che porta i giocatori nel mondo di Teyvat. Il giocatore assume il ruolo del misterioso “Viaggiatore”, che parte per un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto svelando nel mentre i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche