VideogiochiNews

Genshin Impact 3.0: leak svela il gameplay di Nilou di Sumeru?

Un video leak emerso da poco in rete relativamente a Genshin Impact 3.0 ha mostrato un gameplay di Nilou di Sumeru. La combattente, secondo le voci che si stanno diffondendo numerose in merito all’argomento (sebbene non ufficiali), il cui nome sarebbe, appunto, Nilou, sarebbe il primo personaggio associato all’elemento Dendro.

Genshin Impact sta per arrivare al secondo anniversario dal rilascio, e i fan attendono i contenuti che potrebbero arricchire l’Action RPG in occasione dei festeggiamenti. Quello mostrato nel video leak sarebbe un importante contenuto inedito, che tutti sperano di vedere trasformarsi in realtà, e Nilou potrebbe arrivare nell’update 3.0 del gioco.

Genshin Impact 2.8Ricordiamo che HoYoverse ha tenuto, nel corso della giornata di ieri, un live streaming di Genshin Impact 2.8, mostrando tutte le novità in arrivo a partire dal 13 luglio prossimo. Nell’evento sono stati mostrati il gameplay di Shikanoin Heizou, le armi e gli eventi dei nuovi banner dei personaggi in arrivo tra pochi giorni. È stato rilasciato il trailer dell’update 2.8, che porterà il titolo di Summer Fantasia. L’aggiornamento aggiungerà una nuova missione narrativa incentrata su Kaedehara Kazuha e sulla storia della sua famiglia come fabbri. Il ritorno del banner di Kazuha includerà anche il nuovo personaggio Shikanoin Heizou, un personaggio a 4 stelle di Anemo e che utilizza i Catalyst. I doppiatori di Heizou saranno Yūichi Iguchi per la versione giapponese e Kieran Regan per quella inglese.

Per quanto concerne Heizou, lui è un giovane detective prodigio della Commissione Tenryou. Ha i suoi modi di fare le cose e preferirebbe essere sulla scena a indagare piuttosto che occuparsi delle scartoffie. Kazuha e Heizou sono amici e c’è una “comprensione naturale” tra i due. Heizou preferisce usare la mente piuttosto che la violenza fisica e usa i pugni solo come ultima risorsa.

Un leak uscito il giorno prima dell’evento, ossia il 1° luglio, avrebbe inoltre riassunto le novità che sono state rivelate ieri.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche