VideogiochiNews

Genshin Impact 3.0: leak avrebbe svelato la mappa di Sumeru

Diversi giocatori hanno avuto accesso alla closed beta della versione 3.0 di Genshin Impact e alcuni di questi potrebbero aver leakkato la mappa di Sumeru, la nuova regione che esploreremo. Dunque, se non volete ricevere spoiler a riguardo, interrompete qui la lettura dell’articolo e state alla larga da Twitter.

Dunque, dopo avervi avvertiti, lanciamoci alla scoperta della mappa della nuova regione. Negli scorsi giorni sono stati annunciati in via ufficiale i personaggi che incontreremo nel corso della nostra avventura a Sumeru. Stiamo parlando di Tighnari, Verdant Strider, Avidya Forest Watcher, Dendro e Vulpes Zerda. Se volete saperne di più, qui troverete tutto ciò che vi serve.

Si parlava della mappa di Sumeru, la nuova regione protagonista della versione 3.0 di Genshin Impact. Intanto, vediamo che questa zona si trova a ovest di Chasm, a Liyue. C’è una prima osservazione da fare: la mappa non sembra completa. Questo vuol dire che ci sono più Statues of the Seven da scoprire, in modo da sbloccare la mappa completa.

Genshin Impact 3.0 mappa di SumeruVa detto che già la porzione di mappa leakkata è ampia. Ci sono, ovviamente, i nomi di tutte le località ma sono, al momento, riportate in lingua cinese. Dovremo attendere la traduzione per capirci qualcosa di più su di esse. Quindi, in buona sostanza, dovremo attendere l’uscita.

Se la mappa non fosse abbastanza per voi, un utente su Twitter molto noto alla community di Genshin Impact, che ha evidentemente avuto accesso alla closed beta, ha postato diverse immagini della nuova regione di Sumeru. Grazie a queste possiamo notare i biomi di questa: le giungle la fanno da padrone, ma non mancano boschi e perfino deserti.

A questo punto, ci lasciamo con un consiglio: risparmiate più Primogems che potete, poiché tra personaggi e nuove introduzioni ne avrete di cose da sbloccare, stando ai diversi leak emersi negli scorsi giorni.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche