NewsCinema e TV

Karl Urban sembra perfetto come Wolverine dopo Butcher di The Boys

Please put the correct video link to the video post format section

Karl Urban, attore neozelandese che recentemente abbiamo visto all’opera nella serie esclusiva Amazon Prime Video The Boys, è uno dei candidati a vestire il ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe. A tal proposito, su YouTube è apparso un video che “lo vede all’opera” proprio nei panni di Logan.

Il motivo delle virgolette è presto detto: si tratta, ovviamente, di un video in deepfake. La resa dell’interprete di Butcher, però, è assolutamente clamorosa. Il video è stato realizzato dal canale stryder HD e mette a confronto l’interpretazione di Hugh Jackman (il vecchio Wolverine) e quella di Karl Urban.

L’attore neozelandese sarebbe perfetto in quel ruolo, come dimostra questo video dalla durata di poco più di due minuti. La qualità del deepfake non è entusiasmante, ma quel che è certo è che Urban sarebbe perfetto per un ruolo come questo. Del resto, nella sezione commenti è un tripudio di convintissimi sì.

Karl Urban WolverineIn ogni caso, l’attore che, tra le altre cose, ha preso parte alla trilogia de Il Signore degli Anelli di Phil Jackson, non è l’unico in corsa per questo ruolo. Tra i vari pretendenti c’è anche Daniel Radcliffe. L’attore britannico, conosciuto ai più per aver interpretato Harry Potter nella saga cinematografica tratta dagli omonimi libri scritti da J. K. Rowling, si è detto entusiasta dell’idea.

Purtroppo, per sua stessa ammissione, nessuno da parte della Marvel lo ha cercato per proporgli un provino. Per questo motivo, Karl Urban, fresco del successo ricavato da The Boys (qui la nostra recensione della terza stagione), resta il candidato numero uno per il ruolo di Wolverine.

Occorrerà capire in quale direzione si muoverà Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, nonché l’uomo che muove i fili dell’intero Marvel Cinematic Universe. La scelta finale spetterà a lui, ma siamo sicuri che qualunque sarà la scelta, rimpiazzare un attore straordinario come Hugh Jackman sarà complicato.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche