Genshin Impact 3.0: ecco data e ora del reveal che offrirà Primogems gratis

Come annunciato ufficialmente, la data e l'ora della presentazione di Genshin Impact 3.0 sono vicine, presto anche Primogems gratis.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di oggi, l’account ufficiale di Genshin Impact ha annunciato in via ufficiale la data di presentazione in cui avremo modo di scoprire tutto sulla versione 3.0 del gioco, con anche Primogems gratis che come di consueto verranno elargiti.

Parliamo di tutte le novità che verranno presentate nella giornata di sabato 13 agosto alle 10:00 (ora italiana), con anche dei codici che come di consueto verranno presentati e risulteranno riscattabili nel giro di poco tempo, con questi che come di consueto scadranno dopo non molto.

Al momento non sappiamo ancora se nel corso della presentazione in questione, che come di consueto si svolgerà sul canale Twitch ufficiale del gioco, ci sarà modo di avere a che fare con tutti i contenuti che verranno svelati, e possiamo infatti immaginare che la compagnia voglia tenere in serbo delle novità anche in seguito alla livestream.

Fra quello che sappiamo di Genshin Impact 3.0 abbiamo la regione di Sumeru, finalmente pronta a venire introdotta, assieme anche ai primi personaggi di tipo Dendro giocabili che garantiranno la possibilità di attivare un numero maggiore di reazioni elementali come settimo elemento, cambiando di conseguenza moltissime meccaniche e rendendo l’esperienza ancora più varia di quanto non lo sia già, in attesa di ulteriori contenuti che verranno annunciati.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.