VideogiochiNews

Genshin Impact 3.0: data d’uscita e tutte le novità di Sumeru

L’aggiornamento 3.0 di Genshin Impact è sicuramente molto importante per i giocatori. La patch 3.0 apre Sumeru e introduce il settimo e ultimo elemento di Genshin, Dendro.

Non è una novità, dal momento che Dendro è in circolazione dall’inizio di Genshin (alcuni maghi Hilichurl sono in grado di usare Dendro) – ma questo segna la prima volta che il Viaggiatore (e per estensione noi) sarà in grado di usare l’elemento.

Genshin Impact 3.0 viene rilasciato il 24 agosto. La preinstallazione è solitamente disponibile e probabilmente verrà pubblicata il giorno prima del rilascio, il 23 agosto. Con la preinstallazione, i giocatori possono accedere non appena la manutenzione della nuova patch è terminata.

Dendro avrà tre termini chiave collegati: catalisi, saggezza e vita.

Mihoyo ha finora rivelato tre delle reazioni di Dendro con altri elementi: Burning, Bloom e Catalyze.

  • Burning è qualcosa che i giocatori hanno già visto nel gioco. Se dai fuoco all’erba con Pyro, puoi assistere all’effetto. La combustione è la reazione elementare tra Dendro e Pyro.
  • Bloom si ispira al fenomeno della vita reale dei fiori che sbocciano ed è una combinazione della qualità curativa di Hydro e della capacità di Dendro di catalizzare.
  • Catalyze è una combinazione delle qualità di Electro e della parola chiave Wisdom di Dendro. Catalyze ha anche un forte background di tradizioni, poiché apparentemente è parte integrante della storia di Sumeru.

Sumeru è la terra della saggezza, degli studiosi e del Dendro Archon . I giocatori probabilmente conoscono Sumeru come il luogo in cui Lisa, un personaggio di Mondsadt che incontriamo all’inizio del gioco, ha frequentato la scuola.

Genshin-Impact-3.0L’ambiente di Sumeru è diviso in due biomi: il deserto e la foresta pluviale. In contrasto con le scogliere frastagliate di Inazuma e i pilastri di pietra di Liyue, i pendii montuosi di Sumeru sono più dolci, come quelli che si trovano nelle regioni tropicali e umide.

La flora e la fauna della foresta hanno un’evoluzione unica dei parenti dei funghi chiamati Funi. I funghi più forti hanno caratteristiche animalesche, incluso un nuovo capo pollo-slash-big-bird.

Quando i giocatori entrano a Sumeru, incontreranno una città costruita su un albero gigante e un gruppo di spiriti della foresta, che ovviamente hanno cose di cui hanno bisogno il Viaggiatore per aiutarli.

I viaggiatori incontreranno gli Eremiti, persone discendenti da un’antica civiltà in un deserto. Sono una forza indipendente a Sumeru e possono essere considerati mercenari. In questo vasto deserto, Sumeru contiene anche tornado capovolti unici e aree segrete, tra cui reliquie e nemici dell’antica civiltà caduta.

genshin-impact-3.0

Un trailer di Sumeru rivela che il Dendro Archon, il Grande Signore Rukkhadevata, è direttamente collegato a Irminsul, il grande albero le cui radici formano le leyline. Lei, tuttavia, è scomparsa in una calamità duecento anni fa. I saggi alla fine trovarono una versione rinata dell’Arconte, il Signore Inferiore Kusanali, e la riportarono a Sumeru.

Uno dei problemi presentati è qualcosa chiamato “Appassimento”.

Fedele al nome, le zone di avvizzimento sembrano prive di vita e si dice che il fenomeno abbia origine dalle profondità del mondo. È probabile che i ranger, come commentato dal nuovo personaggio di Sumeru Tighnari nel trailer, combatteranno nelle zone di avvizzimento per un bel po’.

Tighnari e Collei sono sul primo stendardo della versione 3.0.

  • Tighnari (Fiocco, cinque stelle, Dendro). Un giovane ricercatore cordiale. È un Forest Watcher e insegnante di Collei. Abilità: Dendro Danno AoE. L’esplosione elementale consente a Tighnari di lanciare sei colpi Dendro che seguono i nemici.
  • Collei (Fiocco, Quattro stelle, Dendro). apprendista guardia forestale sotto Tighnari. Abilità: archer con un kit simile a quello di Amber, ma Dendro invece di Pyro. Ha un attacco come un boomerang di Dendro che può colpire più nemici. Ha anche il giocattolo in stile Baron Bunny di Amber chiamato Cuielen-Anbar, che esplodendo infligge danni a Dendro.
  • Dori (Claymore, Quattro stelle, Elettro). Un mercante itinerante, che sembra anche più basso di Diona. Abilità: il suo kit è più orientato a essere un supporto. Burst si collegherà a un personaggio e fornirà loro ripristino HP, rigenerazione di energia e applicazione elettrica.

Per quanto riguarda gli eventi, verranno attivati:

  • Evento di innocenza
  • Analisi Tablet
  • Ricchezze perdute
  • Prove di Fayz

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche