Genshin Impact 2.8: un leak riassumerebbe tutte le novità in arrivo

Genshin Impact 2.8 sarebbe stato anticipato nella sua interezza dall'Epic Games Store, come anticipato di recente sulla piattaforma di Reddit.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Un leak di Genshin Impact 2.8 direttamente dall’Epic Games Store avrebbe anticipato tutte le novità che l’esperienza dovrebbe avere modo di fornire ai fan, con un debutto che dovrebbe avvenire come sappiamo nel corso del mese di luglio 2022, seppur al momento non ci siano aggiornamenti precisi in tal senso.

Si parla nello specifico della descrizione di tutto quello che dovrebbe avvenire nel corso del nuovo aggiornamento già pienamente anticipato, seppur al momento ci sia stato modo di parlare in particolar modo della regione di Sumeru e dei nuovi personaggi che verranno rilasciati, in attesa della livestream che avrà luogo domani.

Sembra che il nuovo aggiornamento si chiamerà Summer Fantasia e sarà incentrato su una nuova versione dell’arcipelago Golden Apple di gioco arrivato con la 1.6, ovvero una zona tropicale a tempo limitato piena di attività con cui divertirsi e premi da ottenere assieme a Klee. Si parlerebbe di un’esperienza simile anche in questo caso con Genshin Impact 2.8, stando al nuovo leak.

Sembra che verranno inserite nuovi skin e verrà rivoluzionato l’intero sistema, che come spiegato dalle pagine di GamesRadar dovrebbe integrare novità per Fischl in maniera gratuita e per un altro personaggio, potenzialmente Diluc a pagamento, stando a dei precedenti report. Si parla poi di Shikanoin Heizou, personaggio di Inazuma già anticipato, un DPS anemo (di tipo vento, come Xiao o Jean, NdR), nonché il primo personaggio di sesso maschile a usare il catalyst, specializzandosi sulle arti marziali.

Genshin Impact 2.7

Lo sviluppatore avrà modo di approfondire il tutto nel giro di solamente meno di 24 ore, e possiamo quindi aspettarci piacevoli novità in tal senso già domani infatti, con l’Epic Games Store che di conseguenza avrebbe avuto modo di svelare le novità senza grossi preavvisi, potenzialmente svelando in ogni caso informazioni vere, vista l’attendibilità della fonte con cui abbiamo nello specifico a che fare.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.