I fan di Genshin Impact stanno aspettando con impazienza l’arrivo dell’aggiornamento 2.7, ma stando a una recente indiscrezione tale attesa potrebbe non essere ripagata appieno per quanto concerne la durata del suddetto update.
Secondo un nuovo leak pubblicato sul subreddit di Little Kazuha, l’aggiornamento 2.7 potrebbe essere più breve rispetto ai precedenti update. Di solito, un aggiornamento di Genshin Impact dura 42 giorni, e questo è il programma che miHoYo segue da oltre un anno e nessuno si sarebbe aspettato che con il nuovo update le cose sarebbero cambiate.
Nel post, il leaker afferma di aver visto dati che confermano che l’aggiornamento è stato reso decisamente più breve rispetto ai precedenti. Non è stato rivelato esattamente di quanto sia stato abbreviato, ma tale scelta potrebbe essere stata dettata dal precedente aggiornamento, ovvero l’update 2.6, il quale è stato esteso rispetto ai precedenti.
L’estensione dell’aggiornamento 2.6 ha infatti avuto avuto una serie di conseguenze. Gli aggiornamenti sono pianificati in modo sistematico, con alcuni eventi e festival che si svolgono in determinati periodi dell’anno. A causa del ritardo, l’intero programma ha subito svariate variazioni.
[Questionable] Sus Leak from a technician says 2.7 could be shortened
byu/Little_Kazuha inLittle_Kazuha_Archive
Tra le altre cose, miHoYo si sta preparando anche per il lancio della regione di Sumeru, e il team di sviluppo potrebbe avere nei piani il rilascio della nuova regione in un momento particolare, che potrebbe essere durante le celebrazioni dell’anniversario. Se l’aggiornamento dovesse essere più breve, ciò potrebbe impedire tale celebrazione.
Genshin Impact riceve un’enorme quantità di aggiornamenti a breve distanza l’uno dall’altro. Tali update non solo aggiungono nuove missioni per i giocatori, così da permette loro di ottenere nuove ricompense, ma aggiungono anche nuovi personaggi, armi, oggetti e una miriade di altre cose.
Per la prima volta nella storia di Genshin Impact, però, un aggiornamento è stato rinviato e i fan sono curiosi di sapere quando vedranno effettivamente il rilascio dell’update 2.7. Stando a una recente fuga di notizie, il live streaming dedicato al prossimo update potrebbe svolgersi il 20 maggio.