Genshin Impact 2.7 è arrivato: dettagli su novità e Primogems gratis

È possibile ottenere dei Primogems gratis con il nuovo aggiornamento 2.7 di Genshin Impact. Ma quali sono gli altri dettagli dell'update?

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

Dopo un’attesa decisamente lunga e rinvii vari, miHoYo ha implementato la versione 2.7 di Genshin Impact, che non solo dà accesso a una serie di novità, ma è anche possibile ricevere dei Primogems gratuitamente.

Genshin Impact 2.7 arriva con un ritardo davvero enorme, e gli sviluppatori hanno deciso di chiedere scusa sia a parole, sia con i fatti. Non solo hanno risolto alcuni problemi gravi che affliggevano il gacha, ma hanno anche svelato che chiunque effettuerà il login riceverà:

  • 600 Primogems
  • 5000 Mora
  • 12 Lotus Head
  • 12 Matsutake

E sarà tutto gratis. L’arrivo di questi Primogems con Genshin Impact 2.7 in realtà è una sorpresa decisamente gradita dai giocatori più appassionati, visto che sono stati richiesti proprio come “modo per scusarsi” dell’enorme tempo d’attesa. Nella speranza che miHoYo non ripeta lo stesso errore con il prossimo update.

Il nuovo aggiornamento implementa anche due nuove eroine: Yelan, di cui abbiamo già parlato in questo articolo, e Kuki Shinobu, appartentente al tipo Electro e con una rarità pari a 4 stelle. Insieme ai due nuovi personaggi, gli sviluppatori hanno realizzato anche un nuovo arco: Aqua Simulacra.

The Chasm, invece, sarà il nuovo evento diviso in quattro fasi che sarà disponibile da domani fino al 3 giugno. Ma potrete divertirvi a rigiocare The Chams fino al 27 giugno. Questo vi consentirà di ottenere altri Primogems gratis e l’arco Fading Twilight. Ma per riuscire a metterci le mani sopra dovrete avere l’Adventure Rank al livello 28.

Infine, gli sviluppatori hanno anche modificato il bilanciamento del gioco e risolto moltissimi bug che davano fastidio all’esperienza del gacha. Se vi interessa leggere tutte le patch note, potete andare sul sito ufficiale del gioco. Ora l’ultimo passo per fare contenti tutti i giocatori è l’arrivo della versione Nintendo Switch del gioco, cosa che miHoYo non ha mai cancellato e che lascia coloro che vorrebbero poter giocare anche sulla console della Grande N col fiato sospeso.

Condividi l'articolo
Di Angela Pignatiello Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.