Nel corso del Ciné 2017 che si è tenuto come di consueto in quel di Riccione, la divisone italiana della Disney (già proprio lei) ha presentato tutti i suoi prossimi lavori, inserendo tra i tanti film anche quello di Nunziante, che avrà come protagonista Fabio Rovazzi. Quella che sembra la star del momento capace di tirar fuori i tormentoni almeno secondo me più banali di sempre, colpisce ancora, e dopo aver conquistato Gianni Morandi, entrerà nel mondo del cinema grazie a Gennaro Nunziante, ne “Il Vegetale“, film previsto in uscita nel corso del prossimo 2018. Così ha commentato la nuova collaborazione con il regista Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia:
“sono davvero molto felice di presentare la nostra nuova collaborazione con Gennaro Nunziante, insieme alle incredibili novità che porteremo in sala nei prossimi mesi. È sempre una grande emozione poter condividere questi momenti con gli straordinari esercenti e i preziosi partner, che insieme al team di Disney Italia lavorano instancabilmente e contribuiscono al successo di tutti i nostri film”.
Cosa ne pensate dell’arrivo di Rovazzi nel mondo del cinema? Pensate che il grande successo del giovane ragazzo sia così meritato? Bè mi sembra tutto “molto interessante”. Speriamo che almeno nel cinema il ragazzo ci mostri le sue vere doti.