VideogiochiNews

Gems of War arriva su PS4 e Xbox One

Gems of War, la nuova fatica dei creatori di Puzzle Quest, arriva su sistemi PS4 e Xbox One. Il gioco free-to-play sarĂ  scaricabile da oggi su PSN e Xbox Live. Ecco in seguito il comunicato ufficiale:

505 Games ha annunciato con un comunicato che Gems of War, titolo sviluppato dai creatori di Puzzle Quest, è da oggi disponibile gratuitamente via digital download per Xbox One su Xbox Live, e sul PSN per PlayStation 4.Ecco quanto riporta il comunicato:

In questo coinvolgente ed innovativo titolo che mixa sapientemente elementi puzzle/RPG/card battle, i giocatori combatteranno i nemici non solo con spade e magia, ma anche attraverso un appassionante rompicapo. Unendo le gemme dello stesso colore sarĂ  possibile evocare potenti incantesimi, attaccare i nemici guadagnare risorse e denaro utili per creare un potente impero! Gems of War risulta incredibilmente coinvolgente grazie ad un gameplay semplice da imparare ma, allo stesso tempo, profondo, strategico ed appassionante.

Gems of War è ambientato in un mondo mistico abitato da potenti eroi in cui i giocatori dovranno completare con successo centinaia di missioni attraverso 15 Regni. Gli utenti dovranno creare il proprio eroe, trovare compagni per formare il loro party e combattere epiche battaglie per cercare di conquistare il mondo di Krystara. Ogni Regno conquistato metterĂ  a disposizione nuove truppe e nuove avventure da vivere e permetterĂ  ai giocatori di formare l’esercito piĂą potente del regno. SarĂ  inoltre possibile combattere al fianco dei propri amici formando delle gilde.

  • Raccogli e fai evolvere oltre 130 differenti truppe con incantesimi specifici
  • Forma il tuo party per creare il gruppo di guerrieri perfetto
  • Oltre 1200 Missioni attraverso 120 Quest
  • Include la modalitĂ  Arena con illimitate battaglie PvP
  • Set di armature esclusive su PS4: Shadow, Ebon, Obsidian Armor
  • Set di armature esclusive su XBOX: Savage, Wild, Bestial Armor

gems

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche