Gears Tactics: svelata la data d’uscita ai The Game Awards 2019

Con un trailer presentato ai The Game Awards 2019 è stata rivelata la data d'uscita dell'attesa esclusiva Microsoft Gears Tactics.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato nel 2018 con un trailer computer grafica, Gears Tactics era misteriosamente scomparso. Durante i The Game Awards 2019 Microsoft ha rilasciato il primo gameplay trailer dell’atteso spin-off della saga. Inoltre, proprio con questo filmato, è stata svelata la data d’uscita del titolo: il 28 aprile 2020 su PC e Xbox One. Come detto prima, Gears Tactics è uno spin-off della serie Gears of War impostato come uno strategico a turni.

Da come si evince dal trailer, sarà possibile personalizzare il proprio team. Proprio parlando di personalizzazione, prenotando il gioco sarà possibile ottenere il Trashball Cole Character Pack. Il titolo sarà inoltre incluso nell’Xbox Game Pass.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!