Gears Tactics: confermata la versione per Xbox One

Dal sito di supporto arriva la conferma ufficiale dell'arrivo di Gears Tactics sulla console Microsoft in un non meglio precisato periodo del 2020.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 1 minuti

Gears Tactics, il titolo strategico ambientato nell’universo di Gears of War, arriverà presto su Xbox One. Il gioco sviluppato da Splash Damage in collaborazione con The Coalition è attualmente disponibile solo su PC sia sull’Xbox Game Pass che su Steam, ma dal sito di supporto è arrivata la conferma dell’arrivo di una versione per la console Microsoft:

Vogliamo assicurarci che Gears Tactics si adatti alla perfezione su console e che non sia un semplice porting, quindi il nostro team sta lavorando duramente per sviluppare un’esperienza personalizzata all’altezza. Aspettatevi che Gears Tactics diventi disponibile sulla vostra console Xbox più avanti nell’anno.

La finestra di lancio, quindi, dovrebbe essere collocata verso la fine del 2020, ma attualmente non ci sono conferme a riguardo. Per tutti i dettagli inerenti al titolo in questione, ecco a voi la nostra recensione su Gears Tactics.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.