Gears of War: Ultimate Edition – problemi per il fucile Gnasher

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Molti utenti su Reddit hanno segnalato un problema dedicato al fucile Gnasher in Gears of War: Ultimate Edition, remake del celebre primo capitolo uscita da poco tempo su Xbox One.

I giocatori, infatti, si sono accorti che l’arma non ha di fatto una vera e propria potenza di fuoco, e non riesce a mettere a segno i cosiddetti “perfect shot” in alcun modo. The Coalition, team di sviluppo del titolo ed anche del prossimo Gears 4, ha reso noto di essere al corrente di tale problema e che prima possibile, tramite un patch, verrà risolto qualsiasi problema per il celebre fucile a pompa della saga di Gears of War.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!