Gears of War: Cliff Bleszinski vorrebbe tornare al lavoro sulla serie

In un recente tweet, Cliff Bleszinski ha espresso il suo desiderio di tornare a lavorare sulla serie di Gears of War.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

In seguito all’abbandono di The Coalition da parte di Rod Fergusson, il quale è entrato a far parte di Blizzard, Cliff Bleszinski ha espresso il suo volere di ritornare al lavoro su Gears of War. Il creatore della serie ha infatti condiviso un tweet in cui si offre per fornire il suo supporto al franchise, fornendo un consulto esterno per quanto riguarda i prossimi capitoli.

Si tratterebbe sicuramente di un gradito ritorno, anche considerando che il game designer non ha avuto grande successo con LawBreakers, titolo realizzato dal suo studio Boss Key Production e uscito su PlayStation 4 e PC. Di seguito trovate il tweet in questione:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.