Gears of War 4, Ultimate Edition a 99,99 euro

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi ci arriva l’annuncio da parte di Microsoft dell’Ultimate Edition di Gears of War 4, un’edizione che sarà disponibile a partire da venerdì 7 ottobre al prezzo di 99,99 euro. Avete letto bene, il 7 ottobre è quattro giorni prima del lancio ufficiale del gioco. Chi infatti acquisterà questa versione del gioco potrà giocarci quattro giorni prima rispetto agli altri utenti. Inoltre la Ultimate Edition ci garantisce il Pass stagionale e i bonus per il preordine di Gears of War: Ultimate Edition, cioè il Character Pack da giocare in Gears of War: Ultimate Edition e il personaggio esclusivo Vintage Del, utilizzabile nelle modalità multiplayer di Gears of War 4.

Gears of War 4 Il Pass stagionale include l’esclusivo Vintage VIP Pack, l’accesso illimitato alle mappe, l’accesso anticipato a una playlist VIP esclusiva e sei Gear Pack. Ecco i dettagli divulgati sul Season Pass del titolo da Microsoft:

Season Pass
Prepara i Lancer per le modalità co-op e multiplayer con il Pass stagiona di Gears of War 4! Partecipando a questa esperienza VIP, riceverai in esclusiva: cinque oggetti digitali del pacchetto VIP Vintage, tra cui skin del personaggio JD Vintage, skin delle armi Dropshot e Gnasher Vintage, Emblema JD Vintage e Ricompensa JD Vintage per PE extra; oltre 24 mappe DLC gratis per sempre (due al mese per un anno) per match privati su server dedicati; playlist VIP esclusiva “Accesso Anticipato” per accedere in anteprima alle nuove modalità, alle mappe e alle varianti; sei pacchetti Gear che sbloccano skin speciali di armi e personaggi, equipaggiamenti e abilità, e ricompense per l’aumento dell’esperienza.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.