NewsVideogiochi

Gears of War 4 ufficialmente in fase gold!

Dopo il trailer di lancio pubblicato nella giornata di ieri da Microsoft e The Coalition in merito al tanto atteso Gears of War 4, la casa di Redmond ha annunciato ufficialmente che il quarto capitolo dell’omonima serie è entrato in fase gold. Ciò significa che il gioco è pronto per essere distribuito in tutto il mondo in attesa del suo arrivo sui nostri scaffali previsto per l’11 ottobre 2016 in esclusiva per le piattaforme Xbox One e PC.

Gears of War 4

Per celebrare il momento, il capo di The Coalition Rod Fergusson ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti:

“Tornare su Xbox alla guida di un grandissimo studio focalizzato essenzialmente su Gears of War, farlo nel mio paese d’origine come il Canada e in una delle città migliori del mondo, è stato il coronamento di un sogno. Per me è stato semplicemente un ritorno a casa”.

Ad accompagnare le dichiarazioni di Fergusson si unisce Phil Spencer, capo della divisione Xbox, di cui vi riportiamo un breve estratto delle sue parole:

“Sono molto fiero di quello che ha fatto The Coalition con Gears of War 4. Questo non rappresenta solo il capitolo più ambizioso a livello tecnico, ma è anche un ritorno alle prime origini della serie, quelle stesse origini che fecero innamorare molte persone per la prima volta”.

Dunque non ci resta che aspettare la sua uscita per avere tra le mani il quarto capitolo di Gears of War, che ricordiamo supporterà la funzionalità cross-buy. E voi lo state aspettando? Quanti di voi ne approfitteranno al day one?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche