Sono moltissimi i fan che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo capitolo della fortunata serie, Gears of War 4 e che dovranno attendere ancora fino al prossimo 11 ottobre 2016. Se anche voi siete tra i fan in attesa dell’uscita ufficiale del titolo, allora dovete sapere che proprio oggi nel mentre rispondeva a dei fan su Twitter, Rod Fergusson, il capo di The Coalition, ha confermato che al day one gli utenti dovranno scaricare una prima patch grande ben 11 giga.Questa enorme patch che dovrà essere scaricata dagli utenti della versione retail del gioco non colpirà gli acquirenti della versione digitale, che come confermato sempre da Rod Fegusson, potranno giocare immediatamente con il titolo, visto che l’enorme update è stato già incluso nei 54,6 giga che dovranno scaricare. Una magra consolazione, visto e considerato che dovranno scaricare un bel numero di giga sul proprio dispositivo che sarà unicamente o Xbox One o PC.
L’ultimo capitolo della famosa saga che in molti attendono si appresta dunque a sbarcare finalmente in tutto il suo splendore e noi non vediamo l’ora di spulciarlo tutto fino alla fine per farvi avere una recensione precisa fino all’ultimo particolare. Detto questo, vi lasciamo alla visione dei Tweet rilasciati dal capo di The Coalition e della produzione di Gears of War 4, Rod Fergusson.
Zero – it’s all there now. #GearsofWar4 https://t.co/jEN0u5zUD4
— Rod Fergusson (@GearsViking) 30 settembre 2016
To clarify – if digital, no day one patch since all 54.6 gigs are downloaded. If physical disk then there will be 11 gig download.
— Rod Fergusson (@GearsViking) 30 settembre 2016