Le attese per Gears of War 4 sono grandi, ed anche le “pretese” dei fan che vorrebbero a gran voce un punto di svolta. A parlare del titolo stavolta, e in particolare della versione dedicata al PC, è stato il technical director di The Coalition, Mike Rayner. Con le sue parole, si concentra sugli aspetti del gioco che riguarderanno le performance, in particolar modo quelle video. Ovviamente con una tecnologia PC all’avanguardia, potremo ritrovarci tra le mani un gioco di grande peso.
Ecco le dichiarazioni di Rayner:
Il nostro obiettivo per la versione PC è proporre un prodotto altamente ottimizzato, garantire un’esperienza che sia prima di tutto personalizzabile. Avremo una benchmarking mode, un frame rate sbloccato, il supporto al 4K, 28 impostazioni video differenti da regolare, il supporto al super-sampling e non solo.
Vi ricordiamo inoltre che Gears of War 4 arriverà l’11 di Ottobre in esclusiva console su Xbox One, e ovviamente come da notizia su PC Windows. Anche voi siete tra coloro che non vedono l’ora di giocare questo nuovo capitolo, e sfruttando al massimo le potenzialità della vostra macchina? Diteci la vostra commentando in fondo alla notizia, oppure lasciate le vostre opinioni sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!