Gears of War 4: bonus esclusivi per chi gioca alla beta

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 2 minuti

Rod Fergusson, boss di The Coalition, ha svelato quest’oggi tramite il proprio profilo Twitter nuovi dettagli riguardo alla beta di Gears of War 4. A quanto pare tutti i partecipanti che giocheranno durante le fasi dei test sbloccheranno delle ricompense esclusive al momento dell’uscita ufficiale del titolo. Tuttavia, in base alle parole di Ferguson scritte sul social network, sembra proprio che bisognerà giocare parecchio per ottenere le agognate ricompense.

https://twitter.com/GearsViking/status/720411592886648832

Sarà possibile sbloccare delle ricompense multiplayer nella beta di GoW 4? Ovvio! Ma dovrete raggiungere il livello 20 per ottenerle?” Quindi per ricevere queste ricompense bisognerà raggiungere il lv. 20? Noi pensiamo proprio di sì! Cominciate a prepare i vostri Lancer

[AGGIORNAMENTO]

Fino a qualche ora fa, sapevamo che l’unica ricompensa sbloccabile raggiungendo il livello 20 nella beta di Gears of War 4 era la corazza vintage di Kait… Poche ore fa sono state svelate le ricompense restanti. Esse comprendono (oltre alla skin vintage per Kait): skin per le armi, una bounty card che incrementerà gli XP ottenuti in seguito ad una vittoria e uno speciale emblema vintage.

Gears of War 4

Sviluppo The Coalition
Pubblicazione Microsoft Studios
Ideazione Rod Fergusson
Producer Allie Henze
Serie Gears of War
Motore grafico Unreal Engine 4
Piattaforma Xbox One
Data di pubblicazione
  • 11 Ottobre 2016
Genere Sparatutto in terza persona (TPS)
Modalità di gioco Single-player, multiplayer

 

Quello di Gears of War è un franchise creato in origine da Epic Games, ora passato nelle mani di The Coalition, e di proprietà di Microsoft Studios. La serie si concentra sul conflitto tra l’umanità e una razza umanoide che vive nel sottosuolo conosciute come Locuste e le loro controparti mutate, i Lambent. Il franchising si compone di 3 capitoli e uno spin-off, che è stata anche ampliata da una serie a fumetti e da cinque romanzi.

Condividi l'articolo