Gears of War 4: in arrivo una nuova modalità dedicata a San Valentino

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

A pochi giorni dalla celebre festa degli innamorati, i ragazzi di The Coalition hanno deciso di dare il via a una nuova modalità per Gears of War 4. Questo nuovo schema, chiamato Cupid Torque Bow Tag, sarà disponibile da oggi fino al 20 febbraio 2017 e regalerà ai suoi giocatori la possibilità si festeggiare un San Valentino un po’ diverso dal solito.Gears of War 4

Come tutti i fan della serie avranno già capito, questa modalità vi vedrà impugnare il potente arco Torque anche se, a differenza di come potreste ricordarvelo, questa volta sarà colorato di un bel rosa vivace. Ed è così che impersonando un ipotetico cupido sotto anabolizzanti vi ritroverete a lanciare amorevoli frecce ai vostri avversari, dando così il via ad insolite esplosioni di cuoricini. Qui di seguito, oltre al tweet che annuncia l’inizio di questa modalità, potete trovare un breve video dimostrativo.

Ma non finisce qui! Infatti The Coalition ha confermato la rinnovata disponibilità del Mistery Gear Pack, un bundle già offerto in passato che vi permetterà di trovare armi e skin. Il Mistery Pack potrà essere acquistato fino al 13 febbraio 2017 a 4,99 euro o, in alternativa, spendendo 2.000 crediti di gioco.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Gears of War 4 è attualmente disponibile per PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.