Aaron Greenberg, responsabile della divisione gaming di Xbox ha rivelato tramite un tweet che il nuovo e attesissimo Gears of War 4 arriverà con un bundle interessantissimo con la “mini” console dell’azienda di Redmond, Xbox One S! La console sarà in versione da 2TB rossa con un’accattivante grafica in pieno stile Gears of War.
The #XboxOneS @GearsofWar 4 2TB LE bundle will launch earlier on 10/6 thanks to your feedback so you can play first! https://t.co/695MF1Umhn
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) September 1, 2016
I contenuti però non finiscono qui dato che nell’edizione speciale del gioco troveremo anche degli elementi sbloccabili in game e l’intero Season Pass! Come se non bastasse, grazie a questo bundle, che sarà disponibile dal prossimo 6 ottobre, potremo iniziare a giocare a Gears of War 4 anche prima del Day One, fissato per l’11 dello stesso mese! Il prezzo dell’intero pacchetto è per ora di 449$ in pre ordine dunque possiamo ben supporre che anche in Italia il prezzo sarà di 450€ circa. Sicuramente un’occasione ottima per chi vuole prendere due piccioni con una fava, la nuova console Microsoft più uno dei titoli che ha segnato la storia di Xbox, un’offerta da non farsi sfuggire assolutamente! Qui sotto trovate riassunti tutti i contenuti presenti nella confezione:
- Limited Edition della console da 2TB
- Limited Edition Crimson Omen Controller
- Gears of War 4: Ultimate Edition
- Oggetti esclusivi in gioco
- Six Gear Packs
- Season Pass