VideogiochiNews

Gears of War 3 torna alla riscossa con un simpatico easter egg!

Gli anni passano e i giocatori più affezionati non permettono mai che i giochi a loro cari sprofondino nel dimenticatoio. Così è successo anche per Gears of War 3, capitolo che chiude la prima trilogia dedicata al gioco, pubblicato il 20 settembre 2011 che oggi torna a far parlare di sé. Nonostante infatti diversi anni di distanza, alcuni utenti hanno scoperto un nuovo easter egg, che hanno ironicamente rinominato “Locust Duck Hunt“, per via della sua stretta somiglianza con il gameplay del famoso titolo NES Duck Hunt. Qui di seguito, oltre al video che potete trovare in fondo alla news, una piccola mini-guida che vi porterà fino alla scoperta di questo simpatico easter egg.

Gears of War 3 easter egg

L’easter egg è attivabile durante il secondo capitolo del secondo atto, House of Sand. Il giocatore dovrà colpire delle monete presenti su alcuni tronchi d’albero in una sequenza precisa. È raccomandato l’utilizzo di un fucile da cecchino; le prime due potranno essere colpite una dopo l’altra, mentre la terza sarà presente su un tronco d’albero che si trova in mezzo ad una sezione di combattimento. Sarà richiesto colpire la moneta prima di eliminare tutti i nemici della zona. Solo dopo potrete andare avanti e scoprire una nuova area dove sarà presente un’arma fissata e le locuste salteranno dal terreno. Infine, il giocatore sarà ricompensato in base a quante locuste avrà ucciso. Correte dunque a provarci e fateci sapere se ci siete riusciti!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche