Gearbox annuncia Bulletstorm: Duke of Switch Edition

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione del PAX East 2019, Gearbox Software ha annunciato Bulletstorm: Duke of Switch Edition,  trasposizione per Nintendo Switch dell’FPS futuristico Bulletstorm. In pratica si tratta della versione aggiornata di Bulletstorm: Full Clip Edition, già disponibile per PS4, Xbox One e PC, comprensiva di tutti i DLC pubblicati finora e del personaggio Duke Nukem giocabile da subito. ll titolo sarà sviluppato da Gearbox in collaborazione con gli autori di People Can Fly e sfrutterà appieno le funzionalità esclusive di Switch, come il poter utilizzare gli accelerometri e i giroscopi presenti nei controller Joy-Con. L’uscita del gioco non ancora annunciata ufficialmente è prevista per quest’estate.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.