Gear Club Unlimited: l’ultimo aggiornamento aggiunge nuovi contenuti.

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Gear Club Unlimited si arricchisce grazie a un recente update. Gli aspiranti piloti su Nintendo Switch potranno ora gareggiare coi propri amici, sfidandoli in una nuova modalità multiplayer locale e scegliendo fra 5 diverse competizioni: Rally Cup, Endurance, Pedal to the Metal, Mountain Roads e The Challenge. Potremo inoltre scendere in pista a bordo della Ford Focus Chess oppure della BMW M2 Sanguine, le due nuove vetture facenti parte del DLC gratuito Limited Edition Cars Pack #1gear club unlimitedIn aggiunta a questi contenuti, è ora possibile utilizzare la visuale interna dell’abitacolo, per partite ancora più immersive. Aggiornato anche il performance shop, che permetterà di visualizzare più modelli di auto rispetto a prima, passando dai precedenti 4 a 12. Questo dovrebbe rendere più facile navigare nel menù del negozio per personalizzare i nostri veicoli. A tutto ciò si aggiungeranno presto le novità del prossimo DLC Limited Edition Cars #2, che sarà disponibile dal prossimo 10 maggio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.