GDC 2020: Hideo Kojima e il suo studio non parteciperanno all’evento

A causa del coronavirus, Hideo Kojima ha a malincuore annullato le sue due conferenze del 16 e del 19 marzo programmate per la GDC 2020.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime settimane moltissimi eventi sono stati annullati per via del coronavirus, malattia altamente infettiva che sta purtroppo continuando a mietere vittime in tutto il mondo. Per evitare problemi relativi a quest’ultimo, il noto game designer Hideo Kojima si è visto costretto ad annullare i due eventi programmati per la GDC 2020 (Game Developer Conference), relativi a delle presentazioni che avrebbero coinvolto la sua persona e il suo team: Kojima Productions.

Come spiegato nei post che vi alleghiamo qui di seguito, parliamo sia dell’evento relativo al 16 marzo che di quello programmato per il 19 marzo, i quali si configuravano purtroppo come dei contenuti essenziali per la GDC 2020. Parliamo infatti di un panel dedicato all’intelligenza artificiale nel primo caso e di uno show condotto da Hideo Kojima per la seconda data.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.