La catena italiana del retail, GameTekk si dice orgogliosa di aver pensato e creato un evento senza precedenti in Italia: infatti in collaborazione con Bandai – Namco, il giorno dell’uscita di Dragon Ball Fighterz, potrete scatenare la fantasia e la creatività vestendovi come i vostri beniamini. Senza indugi, ecco i dettagli dell’evento.
Il 25 gennaio, giorno di lancio del gioco, potrete recarvi in negozio indossando vestiti a tema Dragon Ball, se avete mai pensato di fare un cosplay a tema, questo è il momento adatto: presentandovi in costume, riceverete un poster del mondo di Goku, inoltre se vorrete, potrete essere fotografati e partecipare al concorso indetto dalla stessa Bandai Namco che visionerà le foto e si consulterà con un giudice d’eccezione, Mauro Ridolfi.
Se parteciperete al contest fotografico, potrete vincere:
- 1 Copia del gioco Dragon Ball Fighterz
- 2 action figure a tema
Il tutto offerto generosamente da Bandai Namco Entertainment
Le sorprese non terminano qui: infatti ogni punto vendita aderente all’iniziativa, effettuerà delle promozioni in negozio, di volta in volta peculiari e sempre al servizio del cliente. Vi lasciamo con la pagina ufficiale dell’evento e la lista dei negozi aderenti:
GameTekk Arezzo
GameTekk Ciriè – Good Games
GameTekk Collegno
GameTekk Cuneo
GameTekk Capena
GameTekk Lucca – Space One
GAME TEKK Centro Commerciale Campania
GameTekk Monterotondo
GameTekk Prato
GameTekk San Cesareo
GameTekk Sondrio
Speriamo di vedere presto altre iniziative legate ai videogiochi nei negozi e nella catena GameTekk.