GameStop si schiera con Wii U

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Game Stop Logo 2

A parlare è stato niente meno che il presidente di GameStop, Tony Bartel. Egli dichiara che, anche stando alle scarse vendite confronto alle console di next gen di Microsoft e Sony, la Wii U può ancora avere un grandissimo successo tra i videogiocatori. Questo in luce anche alle promettenti prossime uscite che ci riserverà la Nintendo. La soluzione secondo il presidente di GameStop, potrebbe essere una buona combinazione tra First Party Games e una strategia di marketing migliore rispetto a quella attuata fin ora dalla casa nipponica. Di seguito alcune delle parole del signor Bartel.

“Siamo stati molto coerenti ogni volta che ci è stato chiesto qualcosa sul Wii U. Ciò di cui ha bisogno sono due cose: forti titoli first-party, che pensiamo stiano uscendo, e hanno anche bisogno di fare un lavoro migliore per spiegare esattamente come il tablet – come ci piace chiamarlo – possa effettivamente essere utilizzato. Penso che stanno facendo un grande lavoro su entrambi i lati.”

Wii U

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.