Paul Raines, CEO di GameStop, ha parlato nel corso della conferenza annuale con gli azionisti sulle aspettative a livello societario in vista dell’E3 2016 di Los Angeles del 14-16 giugno e del desiderio di aspettare con pazienza l’annuncio di qualche nuova console o visore VR durante l’evento videoludico, alle quali la stessa società sarebbe entusiasta di esporre nei propri negozi tali prodotti destinati alla vendita dei consumatori.
In dettaglio, vi riportiamo le parole di Paul Raines:
“Siamo davvero ansiosi dell’arrivo dell’E3 sperando che la fiera si concentri su dei titoli chiave e su annunci relativi alle console e alla realtà virtuale, con quest’ultima che speriamo possa creare maggior interesse alla stampa e al pubblico. Il nostro traguardo principale è quello di essere i migliori partner per il lancio dei dispositivi VR e alimentare a tutto tondo le conoscenze della realtà virtuale verso le persone”.
Vedremo in seguito se le conferenze potranno confermare la speranza di GameStop relativa ad eventuali annunci di nuove console o dispositivi della realtà virtuale, senza escludere i vari titoli che saranno presenti durante la fiera. Rimembriamo a tutti i lettori che le conferenze stampa pre-E3 cominceranno dal 12 giugno fino all’inizio della fiera videoludica di Los Angeles del 14 giugno.