Gamescom 2023: l’Opening Night Live sarà incentrato su giochi già annunciati

Il Gamescom di Colonia 2023 sta per cominciare ma, stando alle parole di Geoff Keighley, le novità vere e proprie saranno meno del previsto

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il Gamescom di Colonia, edizione 2023, sta per cominciare: quali saranno i grandi protagonisti di uno degli eventi a tema videoludico più attesi dell’estate? Lo scopriremo meglio a partire dal 23 agosto, ma un addetto ai lavori ha già detto la sua al riguardo.

Geoff Keighley, presentatore del Summer Game Fest, terrà un evento all’interno del Gamescom noto come “Gamescom Opening Night Live” e, nel corso di un’intervista, ha fatto alcune dichiarazioni che potrebbero far storcere il naso ai videogiocatori che speravano in un evento memorabile.

“Sarà uno spettacolo emozionante con nuovi sguardi su molti giochi in arrivo annunciati come Alan Wake 2 e Black Myth Wukong. L’Opening Night Live di quest’anno riguarda meno l’annuncio di nuovi progetti e più l’aggiornamento dei fan su alcuni dei più grandi giochi in uscita il prossimo anno”

Quali potrebbero essere, di conseguenza, i titoli che avranno un ruolo da protagonista durante l’evento oltre a quelli citati dallo stesso presentatore? Abbiamo ragione di avere ottimi presentimenti per quanto riguarda l’atteso Stalker 2.

Anche Baldur’s Gate 3 potrebbe, a sorpresa, essere presente: come ben sappiamo, Larian sta introducendo diverse novità davvero succose all’interno del suo nuovo titolo tramite una lunga serie di aggiornamenti. 

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.