Mostrata una nuova città di Pokémon Spada e Scudo

Nel corso della Gamescom 2019 di Colonia è stata mostrata una nuova città che troveremo all'interno di Pokémon Spada e Scudo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante la visita alla Gamescom 2019, Shigeru Ohmori, game director di Pokémon Spada e Scudo, ha voluto omaggiare i presenti, mostrando delle inedite scene riguardanti i due nuovi titoli della famosa saga. Nel corso del filmato di gioco, che come sempre noi abbiamo postato per voi in testa all’articolo, possiamo finalmente ammirare una vera novità.

Nel filmato infatti possiamo ammirare per la prima volta una città ancora sconosciuta che fa parte della regione di Galar. In questa interessante nuova città, i giocatori potranno trovare tutti gli edifici classici, come il laboratorio Pokémon, la stazione ferroviaria e anche il servizio Volotaxi, che permetterà degli spostamenti rapidi all’interno di tutta la regione.

Ovviamente questa è una delle tante novità che troveremo all’interno degli attesi Pokémon  Spada e Scudo, che ricordiamo, usciranno nel corso del prossimo 15 novembre in esclusiva Nintendo Switch. Per il momento è tutto, non sappiamo ancora dirvi se nel corso della manifestazione di Colonia, verranno rilasciate ulteriori novità in merito agli ultimi due capitoli dei Pokémon, per scoprirlo vi basterà rimanere connessi.

Cosa ne pensate di questa sconosciuta città? Anche voi non vedete l’ora di lanciarvi in questa nuova avventura? Non so voi, ma noi non vediamo l’ora di poterli nuovamente “catturare tutti”.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!