Con la Gamescom 2019 ormai alle porte, ecco che insieme ai programmi ufficiali che ogni software house propone, cominciano a uscire anche le prime indiscrezioni su chi e cosa verrà annunciato dalle relative case di sviluppo.
L’indiscrezione di cui vi parliamo oggi è merito del giornalista canadese Geoff Keighley, che ha postato un tweet dove elenca una lista di publisher e software house che secondo lui sarebbero pronte a rivelare nuove IP o per lo meno nuovi progetti.
Nella lunga lista dei nomi troviamo anche Capcom, fresca di successo dopo l’eccellente Remake di Resident Evil 2 e in attesa di scoprire come verrà accolta l’espansione Iceborne per Monster Hunter: World. In molti, infatti, credono e sperano in un nuovo capitolo della saga che giungerebbe così all’ottavo titolo, oppure a un nuovo Remake magari di Resident Evil 3. L’annuncio di RE 8 poi, non è proprio da sottovalutare; infatti, Capcom sta cercando dei tester per provare un nuovo titolo tramite il Biohazard Ambassador Program.
Quel che è certo, è che tra poco più di dieci giorni inizierà la conference e, nella speranza che tutti i nostri dubbi verranno dissolti da Capcom stessa, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per seguire ogni nuovo annuncio che verrà svelato durante la fiera di Colonia.
More than 15 game publishers will premiere new content and make announcements during @gamescom Opening Night Live. An exciting show is coming together for Monday, August 19! Hope you get to tune in and watch the stream! pic.twitter.com/THAv4bvZlm
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 6, 2019