Gamescom 2019: Capcom annuncerà un nuovo Resident Evil durante la conferenza?

Secondo Geoff Keighley, Capcom è pronta ad annunciare un nuovo capitolo di Resident Evil durante la Gamescom 2019 che inizierà tra pochi giorni.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Con la Gamescom 2019 ormai alle porte, ecco che insieme ai programmi ufficiali che ogni software house propone, cominciano a uscire anche le prime indiscrezioni su chi e cosa verrà annunciato dalle relative case di sviluppo.

L’indiscrezione di cui vi parliamo oggi è merito del giornalista canadese Geoff Keighley, che ha postato un tweet dove elenca una lista di publisher e software house che secondo lui sarebbero pronte a rivelare nuove IP o per lo meno nuovi progetti.

Nella lunga lista dei nomi troviamo anche Capcom, fresca di successo dopo l’eccellente Remake di Resident Evil 2 e in attesa di scoprire come verrà accolta l’espansione Iceborne per Monster Hunter: World. In molti, infatti, credono e sperano in un nuovo capitolo della saga che giungerebbe così all’ottavo titolo, oppure a un nuovo Remake magari di Resident Evil 3. L’annuncio di RE 8 poi, non è proprio da sottovalutare; infatti, Capcom sta cercando dei tester per provare un nuovo titolo tramite il Biohazard Ambassador Program.

Quel che è certo, è che tra poco più di dieci giorni inizierà la conference e, nella speranza che tutti i nostri dubbi verranno dissolti da Capcom stessa, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per seguire ogni nuovo annuncio che verrà svelato durante la fiera di Colonia.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!