Annunciata la campagna single player di Gwent

CD Projekt RED annuncia oggi la modalità single player del suo bellissimo Gwent The Witcher Card Game.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quale momento migliore si poteva scegliere se non la manifestazione videoludica più grande d’Europa, la Gamescom 2017 di Colonia, per annunciare ufficialmente la campagna single player di Gwent The Witcher Card Game? Assolutamente nessuno.I ragazzi di CD Projekt RED quest’oggi hanno da poco annunciato che il suo videogioco tratto dal gioco di carte del bellissimo The Witcher 3: Wild Hunt, riceverà a breve una vera e propria “Story Mode” che si chiamerà “Thronebreaker“. Questa nuova campagna single player inoltre sarà divisa in diversi capitoli, che verranno pubblicati via via nel tempo con una cadenza regolare non ancora rivelata. Nel corso della Gamescom 2017, gli sviluppatori hanno dichiarato che Thronebreaker sarà incentrata sulla storia della Regina dei due Regni Settentrionali, Meve, che sarà impegnata a combattere gli invasori dai suoi regni. Questa interessante campagna single player verrà lanciata all’interno di Gwent The Witcher Card Game entro la fine dell’anno, e per alleviare l’attesa è stato pubblicato anche un teaser trailer introduttivo, che come sempre noi abbiamo postato per voi proprio qui sotto. Buona visione.

Cosa ve ne pare di questa interessante novità? Credete anche voi che aggiungere questa ulteriore modalità serve al gioco per migliorarsi e raggiungere così una nuova fetta di giocatori?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!