Microsoft rivela con un video i Games With Gold di giugno

I Games With Gold del mese di Giugno sono: SpeedRunners, Watch Dogs, Assassin's Creed 3, Dragon Age Origins e Phantom Dust DLC

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il mese di Maggio sta per concludersi e noi siamo in prima linea per presentarvi quelli che saranno i Games With Gold del mese di giugno. Microsoft questa volta regalerà ai possessori di Xbox One con abbonamento Gold due titoli e un DLC, mentre per i possessori di Xbox 360 saranno disponibili due videogiochi, che grazie al sistema di retro compatibilità saranno giocabili anche su Xbox One. In fondo all’articolo vi lasciamo il video presentazione dei Games With Gold che ora andremo ad elencare:

Games With Gold di giugno 2017 su Xbox One

  1. SpeedRunners: sarà disponibile per tutto il mese di Giugno.
  2. Watch Dogs: il primo capitolo della serie sarà gratuito dal 16 giugno fino al 15 luglio. Con l’occasione vi ricordiamo che il secondo capitolo è uscito qualche mese fa, leggete la nostra recensione di Watch Dogs 2.
  3. Phantom Dust DLC pack: un’espansione per HD che abilita la funzione multigiocatore.games with gold

Games With Gold di giugno 2017 su Xbox 360

  1. Assassin’s Creed 3: sarà scaricabile gratuitamente dal 1 al 15 giugno. Microsoft sembra aver scelto di offrire ai suoi utenti l’episodio meno riuscito della saga mentre il prossimo Assassin’s Creed Origins basterà aspettare l’E3 di Los Angeles per avere notizie certe.
  2. Dragon Age Origins: giocabile gratuitamente dal 16 al 30 giugno.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!