fbpx
VideogiochiNews

Games With Gold: annunciati i giochi gratis di giugno 2021

Games with Gold

Giugno si avvicina, e Microsoft è pronta a svelare quali saranno i giochi che entreranno a far parte dei Games with Gold, titoli che verranno resi gratuiti per tutti i possessori di Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate.

  • The King’s Bird (Xbox One), disponibile dall’1 al 30 giugno – Platform che richiederà precisione e agilità, questo gioco è un indie sviluppato da Serenity Forge e pubblicato da Graffiti Games, che porta il giocare a sopravvivere, saltando e scivolando, in un mondo fatto di silhouette. Il gioco presenta uno stile minimalista e propone un livello di difficoltà crescente, che punta a diventare sempre più vicino all’impossibile.
  • Shadows Awakening (Xbox One) disponibile dal 16 giugno al 15 luglio – Al controllo di un demone del reame delle ombre, dovrete acquisire le anime dei combattenti che sono morti in battaglia. Il gioco è un RPG in visuale isometrica molto interessante, e propone un cambio di mondi in tempo reale, dove potrete saltare da quello delle ombre a quello reale.
  • NeoGeo Battle Coliseum (Xbox 360) disponibile dall’1 al 15 giugno – Il primo picchiaduro di questo gruppo è proprio NeoGeo Battle Coliseum, un gioco che propone una serie di personaggi SNK e ADK, unendoli in questo crossover che permetterà di menarsele di santa ragione con uno stile molto vicino ai titoli classici del genere.
  • Injustice: Gods Among Us (Xbox 360) disponibile dal 16 al 31 giugno – Uno dei più iconici picchiaduro dedicato agli eroi della DC Comics, Injustice: Gods Among Us è un titolo che approfondisce l’idea di picchiaduro RPG, senza però cedere alla trama. La storia, che propone una variante di un futuro apocalittico dove Superman è impazzito, racconta le vicende di un gruppo di eroi e villain che devono risolvere dei problemi giganteschi, causati proprio dall’Uomo d’Acciaio.
LEGGI ANCHE  Marvel Rivals: NetEase fa un passo indietro dopo le polemiche

Il servizio Games With Gold è disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass o Xbox Live Gold.

Fonte:
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %