Gamerome 2018: annunciate le date della terza edizione dell’evento

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

L’edizione di quest’anno di Gamerome (Roma Developers Conference) ha permesso a un ampio pubblico di studenti e sviluppatori di conoscere grandi personalità dell’industria dei videogames, come Tomonobu Itagaki, Denis Dyack e Dave Gomes, ma è già giunto il momento di guardare al futuro pensando alla prossima edizione di questo importante evento.

Grazie all’annuncio dell’Event Director Micaela Romanini ci è stato infatti reso noto che il prossimo anno prenderà vita la terza edizione di Gamerome, che si terrà da mercoledì 21 novembre a venerdì 23 novembre 2018. Ovviamente maggiori informazioni saranno rivelate nel corso dell’anno venturo, vi invitiamo quindi a seguirci per rimanere sempre aggiornati in merito.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.