Gameplay di Left Alive mostrato al Tokyo Game Show 2018

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

L’annuncio era avvenuto circa un anno fa da parte di Square Enix, ma finalmente oggi è stato mostrato un video gameplay di Left Alive, gioco ambientato nell’universo di Front Mission. Il Game Director Toshifumi Nabeshima e il produttre esecutivo Shinji Hashimoto vi accompagneranno, nel video che trovate in cima alla notizia, alla scoperta di questo atteso titolo.

Left Alive arrivera su PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 febbraio 2019 in Giappone, mentre nel resto del mondo ancora non abbiamo una data specifica. Vi ricordiamo inoltre che, se questo tratto di disegno vi ricorda qualcosa, è perché a lavorarci sopra c’è Yoji Shinkawa, character designer della serie Metal Gear Solid, e Takayuki Yanase, mecha designer di Ghost in the Shell: Arise e Xenoblade Chronicles X.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.