Xbox Game Pass: DMC 5 e altri titoli lasceranno il servizio ad agosto

Il mese di agosto vedrà l'uscita di 5 titoli dal servizio Xbox Game Pass. Tuttavia, nuovi giochi sono pronti ad arrivare.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Xbox Game Pass, o per meglio dire da oggi semplicemente, Game Pass, con il nuovo mese di agosto ormai iniziato si appresta come sempre a lanciare nuovi giochi nel proprio parco titoli ma, allo stesso tempo, a farne uscire degli altri che purtroppo non “sono stati confermati”.

Entro la metà del mese, ben cinque videogiochi lasceranno il servizio su PC Windows e Xbox One. Tra questi possiamo trovare titoli poco conosciuti ai più o veri e propri capolavori che farà sicuramente dispiacere una buona fetta di utenza abbonata all’ Xbox Game Pass. In particolar modo stiamo parlando dell’ultimo capolavoro di una delle saghe più apprezzate: Devil May Cry 5. Il quinto capitolo di Capcom ha saputo far risorgere alla grande il brand ottenendo un ottimo riscontro della critica ma anche dal proprio pubblico. Oltre a lui lascerà il parco titoli il GDR Kingdom Come Deliverance (resosi famoso soprattutto per i vari problemi che attanagliano il titolo ma che hanno comunque saputo far divertire l’utente finale, in un modo o nell’altro); Space Hulk Tactics; Where the Water Tastes Like Wine e Yoku’s Island Express.

Tutti quanti i giochi dovrebbero lasciare il posto vuoto tra i giorni del 15 e del 16 agosto, rimpiazzati nel brevissimo periodo da nuovi ed entusiasmanti titoli quali: Microsoft Flight Simulator; Battletoads; Wasteland 3 e il primo episodio della nuova avventura targata Dontnod Entertainment, Tell Me Why. Per chi non fosse ancora iscritto al servizio, vi ricordiamo che potete usufruirne utilizzando dei forti sconti per i primi mesi messi sempre in palio da Microsoft.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!