Videogiochi

Game Legends Tournament 1a Tappa Season 1: Fifa 14

E si da il via al primo evento dal vivo organizzato da Game Legends in collaborazione con Fumetto & Co. (viale Mazzini 27/b, 28/a, Monterotondo, RM, 00015)!

Il programma Game Legends Tournament durerà fino a Dicembre e sarà composto da più tappe, ognuna con titoli differenti: oltre a un premio per ogni torneo, ogni giocatore accumulerà dei punti in base al risultato finale che avrà raggiunto.

A fine Dicembre, con la chiusura della Season 1 del Game Legends Tournament, chi avrà totalizzato il maggior punteggio, riceverà il Maxi Premio (ancora da definire cosa sarà).

fifa-14-header

Ma bando alle ciance, ecco come funzionerà la 1a Tappa della Season 1 di Game Legends Tournament: Fifa 14il giorno Mercoledì 30 Ottobre 2013.

Costo: 5€

Organizzazione del torneo: in base al numero di partecipanti, si fara direttamente ad eliminazione diretta o prima con una fase a gironi.

Premi: varieranno in base al numero di partecipanti, ma potrete o richiedere un premio videoludico fra quelli indicati, un buono da Gamestop o un buono da Fumetto & Co.

Impostazioni dei vari incontri:

  • 1vs1.
  • La partita durerà 6 minuti
  • Potranno essere usate tutte le squadre eccetto le nazionali.
  • Comandi classici.
  • Avrete tempo 3 minuti per modificare la formazione.

Orario: 16.00

Per partecipare, potete iscrivervi sul momento;se volete prenotare il vostro posto, basta che vi preiscrivete. Non comporta nessun pagamento anticipato, serve solo a noi per capire all’incirca il numero di persone.

Per preiscrivervi dovete commentare o nel nostro blog o sotto il post di Facebook nella nostra pagina o tramite Messaggio Privato su Facebook, affermando che parteciperete. Ripeto, non comporta nessun pagamento anticipato, pagherete all’inizio del torneo; e inoltre non obbliga a partecipare, l’importante è che se avete avuto un contrattempo, avvisiate. Il link all’evento facebook è questo.

Ci vediamo Mercoledi 30 Ottobre 2013, ore 16.00!!

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche