Game Freak, lo sviluppatore dei giochi Pokémon è alla ricerca di esperti in modelli avanzati

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Lo storico sviluppatore dei giochi Pokémon Game Freak sarebbe alla ricerca di esperti in modelli avanzati; nello specifico, sembra essere richiesta esperienza maturata in modellazione su piattaforme come Wii U e PS Vita, tramite il software Maya. Non siamo purtroppo a conoscenza di ulteriori dettagli, ma la notizia è comunque piuttosto rilevante.

Game Freak

Game Freak potrebbe essere al lavoro su un gioco estraneo al mondo dei Pokémon, ma l’idea che ci salta alla testa è immediatamente una: che stiano gettando le basi per un titolo Pokémon dedicato alla prossima Nintendo Switch? La notizia avrebbe dell’incredibile, in quella che potrebbe essere veramente una killer application come mai viste prima.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.