NewsSmart DeviceTecnologia

Galaxy Note 20 Ultra: un leak anticipa il design e dei dettagli

Ogni giorno che passa siamo sempre più vicini al nuovo traguardo targato Samsung, il Galaxy Note 20 Ultra che, che potrebbe essere stato svelato a causa di un leak. Sul sito ufficiale della Samsung Russia sono state recentemente pubblicate per errore (e quindi subito tolte) delle immagini, le quali sono state subito catturate da degli utenti, interessati a scoprire più approfonditamente come il nuovo dispositivo apparirà al lancio. Non si tratta in ogni caso di sole voci fondate, visto che in questo enorme coro sono ovviamente presenti diverse informazioni false. Tuttavia, vediamo insieme quali sono quelle che appaiono confermate da diverse fonti.

La critica negativa si sofferma subito sulla fotocamera posteriore, che per molti risulta essere troppo d’impatto, sembrando quindi sotto certi aspetti del tutto fuori mano. Questo dettaglio però era già stato preso in considerazione in precedenza, e non è riscontrabile di conseguenza come pienamente inaspettato. Per quanto riguarda invece la fotocamera frontale, è possibile confermare che la tecnologia a perforazione è già stata vista sui Galaxy Note 10, quindi, sembra essere un ulteriore metodo di conferma. Parlando del design del telefono, sembra invece che questo si basi sul “design boxier”, che è prevalentemente un sinonimo della serie Galaxy Note.

Le immagini che potrete visualizzare nei tweet in calce all’articolo assomigliano effettivamente a quelle che Samsung Russia ha rilasciato per errore sul suo sito circa una settimana fa, dandoci quindi una conferma quasi totale sul design del dispositivo al momento effettivo della sua uscita. Le specifiche tecniche del Galaxy Note 20 Ultra sembrano rientrare nelle migliori attualmente in circolazione. Si parla di un display curvo da 6.9 pollici di ultima generazione, simile al Note 10+, con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Come processore troviamo uno Snapdragon 865 con una frequenza di 3.1GHz, 16 GB di memoria RAM. Il comparto fotocamere è invece arricchito da un sensore principale con 108 Megapixel e una S-PEN migliorata sotto certi aspetti. Inoltre, il sistema dovrebbe offrire il supporto al 5G, una batteria da 4500mah e due velocità di ricarica (Standard da 25W e Fast-Charge da 45W). Speriamo ovviamente che queste risultino reali, e che lo smartphone sia estremamente performante come dalle premesse.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche