Funko Pop: svelati i modelli dei tre Spider-Man e di Doc Ock

Nel corso del Comic-Con di San Diego c'è stato posto per la presentazione dei Funko Pop dei tre Spider-Man e anche del noto Doc Ock.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

I Funko Pop sono sempre pronti ad aumentare di numero, con nuovi modelli che di volta in volta vengono annunciati al fine di migliorare una lineup che risulta già particolarmente estesa sotto moltissimi ambiti, e questa volta si parla nello specifico dei tre Spider-Man e di Doc Ock.

Il tutto è già stato svelato nel corso del Comic-Con di San Diego, come approfondito sulle pagine di The Direct, nel corso del quale sono stati ufficializzati i nuovi modelli, seppur purtroppo come annunciato in via ufficiale non ci troviamo purtroppo ancora davanti a una data d’uscita di alcun tipo per quel che concerne i pupazzi in questione.

Potete ammirare i Funko Pop dei tre Spider-Man e quello di Dock Ock presente sulla destra nella foto che trovate qui di seguito:

Spider-ManDi sicuro dei modelli ben differenziati, che mettono in evidenza alcune delle differenze fra gli eroi impersonati da Maguire, Garfield e Holland, che negli ultimi 20 anni hanno saputo appassionare i fan, e oramai si trovano a risultare anche fra i personaggi maggiormente in vista per quel che concerne il Marvel Cinematic Universe. Non resta a questo punto che attendere di scoprire la data d’uscita dei tre Funko Pop di Spider-Man e di Doc Ock.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.