VideogiochiNews

Funko Pop annuncia la collezione di The Witcher

Come riportato da un comunicato sul sito ufficiale di Funko, saranno prodotte delle nuove e fantastiche action figure dedicato a The Witcher, capolavoro di casa CD Projekt RED..La notizia riempirà di gioia tutti gli appassionati della saga tratta dai romanzi dell’autore polacco Sapkowski, che attendevano con trepidazione questa notizia. La collezione iniziale prevedrà 5 rivisitazioni le quali saranno: Geralt di RiviaTriss MerigoldCiriYennefer di Vengerberg ed infine Eredin.

Sul sito è riportata una breve descrizione dei personaggi e la data di uscita, che sarà gennaio 2017. Il prezzo si aggirerà probabilmente intorno ai classici 15 euro. Vi ricordiamo inoltre che anche la nota azienda Prime 1 ha rilasciato una statua di 66 cm per celebrare lo strigo al prezzo di 770 dollari, mentre la filatelia polacca ha pubblicato una serie di francobolli dedicata alle avventure del Lupo Grigio. All’interno di un’intervista l’autore si è mostrato non molto entusiasta del successo che ha avuto il suo personaggio, poiché si basa su un mercato non letterario “ma su di una trasposizione effimera a dispetto delle sue storie”. C’è da dire che si vocifera in rete anche di una trasposizione cinematografica, per renderlo un cult come è successo ad altre storie fantasy (Il Signore degli AnelliStar Wars). Voi cosa ne pensate della scalata al successo da parte di The Witcher?

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche